Veloce e pieno di funzioni, la cui assenza in Internet Explorer si avverte pesantemente, si installa in un attimo, ed è gratuito. Di chi stiamo parlando? Ma di Mozilla FirefoxAnche se gli utenti Apple apprezzano Safari, il browser gratuito di Mozilla si distingue per una serie di motivi:

E’ multipiattaforma, quindi e’ possibile installarlo in ambienti disomogenei. E’ gratuito. Richiede Mac OS X 10.1 o superiore, mentre Safari è disponibile solo dalla 1.2.8 E’ veloce, sicuro ed affidabile quanto Safari. Per gli utenti Windows è ormai una scelta quasi obbligata.

http://www.mozilla.org/products/firefox

Vorremmo ricordiamo che, a causa delle varie falle di sicurezza di Explorer, si può essere esposti ad attacchi di varia natura (virus, Hacking ed altro) solo per il fatto di visualizzare una pagina su Internet Explorer. Queste raccomandazioni valgono per chi usa Pc Windows ma non possiamo escludere di avere problemi di varia natura anche su Mac.

P.S. Per gli utilizzatori di GeoWeb, il servizio telematico nazionale per i Geometri, sarà necessario l’utilizzo del software Opera.

http://www.opera.com/download/?session=c8c6e172d376ff60bd41e0e64e3b6200

Social Media Icons Powered by Acurax Website Redesign Experts
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus